Reclamo N° 273021

Vito
05 Luglio 2022
Buongiorno, ho acquistato tre biglietti per un evento di spettacolo dal titolo THE SOUND OF U2 previsto per il 20 marzo 2022 a L'AMPHITHEATRE - CITE INTERNATIONALE - LYON e spostato a giovedì 16 marzo 2023 - 20h30 dall'organizzatore. La prevendita è stata acquistata su internet da un distributore francese, tale Ticketmaster.fr e prevedeva il rimborso dei biglietti o la riemissione in caso di spostamenti o annullamenti determinati dall'organizzatore. Ho ripetutamente chiesto il rimborso dei biglietti per l'evento. I biglietti interessati sono 3 e sono stati richiesti con due prenotazioni distinte. Mi è stato scritto che si procedeva al rimborso, ma sebbene abbia sollecitato più volte, il rimborso non è mai arrivato. Chiedo assistenza per veder rispettati i miei diritti. Naturalmente posso esibire sia il biglietto di prenotazione che i due biglietti elettronici validi per assistere all'evento. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239