Vito
05 Luglio 2022
Buongiorno,
ho acquistato tre biglietti per un evento di spettacolo dal titolo THE SOUND OF U2 previsto per il 20 marzo 2022 a L'AMPHITHEATRE - CITE INTERNATIONALE - LYON e spostato a giovedì 16 marzo 2023 - 20h30 dall'organizzatore.
La prevendita è stata acquistata su internet da un distributore francese, tale Ticketmaster.fr e prevedeva il rimborso dei biglietti o la riemissione in caso di spostamenti o annullamenti determinati dall'organizzatore.
Ho ripetutamente chiesto il rimborso dei biglietti per l'evento.
I biglietti interessati sono 3 e sono stati richiesti con due prenotazioni distinte.
Mi è stato scritto che si procedeva al rimborso, ma sebbene abbia sollecitato più volte, il rimborso non è mai arrivato.
Chiedo assistenza per veder rispettati i miei diritti.
Naturalmente posso esibire sia il biglietto di prenotazione che i due biglietti elettronici validi per assistere all'evento.
Saluti