![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Christian
07 Maggio 2020
Buongiorno,
Ho acquistato un barbecue da 350 euro sul sito mano mano, quando è arrivato a casa presentava diversi problemi, per via della pioggia il pacco era inzuppato D'acqua e quindi irrecuperabile e il prodotto era privo di istruzioni e visivamente danneggiato da bolli e graffi. Ho contattato l'azienda per chiedere la sostituzione del pezzo danneggiato e l'invio di intrusioni, ma mi hanno risposto che erano dispiaciuti del disagio e mi hanno proposto un rimborso di 30 aumentato successivamente a 40 euro, che ho rifiutato, poiché ho pagato per un prodotto integro e pretendevo la sostituzione del pezzo o prodotto, facendogli notate che non avendo potuto montate il barbeque non ho avuto la possibilità di capire se l'articolo funzionasse e se è completo di tutte le sue parti, in più ho fatto notare che se avessi dovuto acquistare la parte danneggiata, singolarmente sarebbe costata più di 100€.
Dopo innumerevoli mail decidono di sostituiremo ma solo con l imballo originale, che ovviamente essendo una scatola di cartone inzuppata D'acqua era irrecuperabile e non più in mio possesso.
Spero di essere stato esaustivo è la prima volta che mi rivolgo a voi.
Sto sbagliando in qualcosa, come posso procedere.
Attendo un vostro riscontro.
Saluti
Christian