Reclamo N° 199513

Veronica
23 Giugno 2020
Buongiorno, ho acquistato un biglietto per il traghetto con la compagnia Grimaldi lines, a fine febbraio, con partenza Agosto 2020 per una vacanze in Sardegna, pagando anche l'assicurazione in caso di annullamento viaggio. Ora l'albergatore Sardo mi ha informata che non apriranno causa COVID, e la Grimaldi mi scrive che non ho diritto nè a rimborso nè a voucher poichè il biglietto secondo loro è a tariffa speciale. Io ho acquistato alla tariffa da loro proposta che presentava un leggero sconto per l'advanced booking. Mi suggeriscono di rivolgermi all'assicurazione (Europ Assistance), che al numero verde risulta irreperibile, bisogna fare tutto dal sito, e dal cui regolamento non si capisce nulla. Pare rimborsino SOLO la penare. Come posso cautelarmi contro questa gente che praticamente vende una polizza assicurativa che non serve a salvaguardarmi in nessun modo?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239