Reclamo N° 338478

Sabrina
03 Settembre 2024
Buongiorno, ho acquistato un bikini online presso l'azienda nortbeachwear.com, lo ricevo ma per mio errore della taglia decido di restituirlo, a mie spese.Contatto subito l'azienda per chiedere il mio rimborso. Il bikini mi viene inviato nuovamente, quindi li contatto nuovamente per chiedere il mio rimborso ma mi dicono che mi hanno inviato il bikini e che non mi rimborseranno perché macchiato. Li contatto telefonicamente, spiego che il bikini non era macchiato al momento della restituzione, mi dicono che se voglio il rimborso devo inviarlo nuovamente a mie spese.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239