Reclamo N° 174518

Mario
10 Gennaio 2020
Buongiorno, ho acquistato un calcetto balilla per mio figlio, ma alla consegna, dopo aver aperto il pacco e montato il tavolo da gioco, il calcetto è risultato piccolo e non adatto all'età di mio figlio. Il calcetto è stato riconfezionato e riposto negli imballi originali. Nessuna parte presenta danni o graffi. Sono state aperte le bustine contenenti le viti e gli accessori di montaggio. Dopo pochi giorni aver ricevuto il pacco ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno esprimendo la mia volontà di restituire il prodotto. L'azienda (Niogin Italia srl) mi risponde che avendolo aperto non è più possibile renderlo e adesso non risponde più alla mia email. come posso procedere? mario
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239