Reclamo N° 311417

Christian
25 Ottobre 2023
buongiorno, ho acquistato un casco moto Nexx Helmet dal sito Tradeinn ( motardinn si occupa dell' attrezzatura moto) e quando l' ho ricevuto ho notato che una guarnizione della visiera era rovinata e scolorita. Ho richiesto il cambio / reso in quanto sul sito non era più disponibile la taglia. Inizialmente avevano chiesto di fare denuncia al corriere in quanto pensavano fosse un problema del corriere, poi con le foto mi hanno detto di rinviarlo. Dopo tre settimane mi hanno risposto che avrebbero inviato il prodotto all' azienda produttrice per valutare o meno se fosse in garanzia. Ho replicato che il prodotto era nuovo e non era stato utilizzato( presenti tutte le etichette originali) e che non ero più interessato in quanto ormai era passato troppo tempo. Continuo a richiedere il rimborso come da garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni ( io ho rispedito il prodotto 7 giorni dopo il ricevimento) ma continuano a non rispondere. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239