Reclamo N° 325488

Eugenia
05 Aprile 2024
Buongiorno, ho acquistato un materasso online, e mi è stato inviato un prodotto non delle misure scelte da me. Ho segnalato il problema l 8 marzo, a quel punto mi hanno richiesto delle foto, le ho mandate, allora mi hanno richiesto delle altre foto con in evidenza le misure precise, le ho rimandate, mi hanno detto di aspettare altri 5 giorni perché secondo loro il materasso si sarebbe espanso, ho aspettato i 5 giorni e ovviamente le misure sono rimaste le stesse, ho rinviato le foto, mi hanno richiesto delle nuove foto con in evidenza un foglio con scritta la data, perché pensavano fossero foto vecchie, le ho rimandate per l'ennesima volta e alla fine mi hanno risposto che devo provvedere a fare io il pacco del materasso in uno specifico modo che richiedono loro, ovvero piegando in 3 un materasso matrimoniale, avvolgendolo nella plastica e poi nel cartone (come dovrei fare a ripiegare in 3 un materasso matrimoniale?), poi devo fargli avere la foto, se a loro va bene come ho fatto il pacco manderanno un corriere e solo dopo mi faranno avere un altro materasso. A parte l impossibilità di fare il pacco come chiedono, ma nel frattempo dove dovrei dormire, a terra? Ho chiesto di rimborsarmi l importo, in questo modo mi compro io un altro materasso e nel frattempo in qualche modo rispedisco indietro il loro, ma mi hanno risposto che loro non rimborsano. Potete aiutarmi? Tutti gli scambi sono avvenuti per iscritto. Grazie
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