Reclamo N° 332422

Lorena
19 Giugno 2024
Buongiorno, ho acquistato un paio di sandali sul sito di Tata, al costo di circa 60,00 €. Le ho ricevute con su applicato un'adesivo che indicava il prezzo scontato di 30,00 €, la metà di quanto le avevo pagate io. Ho contattato subito il servizio clienti chiedendo spiegazioni e allegando le foto dei sandali con l'adesivo del prezzo ribassato. Mi hanno risposto che l'unica soluzione possibile sarebbe stato il reso e il rimborso. Allorché ho chiesto come potevo riacquistarle al prezzo effettivo se sul sito era indicato l'importo maggiore, ma hanno risposto che potevano offrirmi solo un codice sconto del 30%, pagandole quindi più di 30,00 €! Mi sembra assurdo pagarle di più se il prezzo era stato ribassato alla metà!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239