Reclamo N° 298093

Vittorio
14 Maggio 2023
Buongiorno, Ho acquistato un PC portatile sul sito Eprice, messo in vendita da un venditore terzo al prezzo di € 379,99, scontato del 55%; Il pagamento è stato eseguito mediante carta di credito. Dopo diverse ore mi arriva una comunicazione dal venditore che mi informa di aver sbagliato il prezzo a causa di un problema dei sisremi, chiedendomi di procedere ad annullare l'ordine. In base alle informazioni reperite on line mi risulta che il venditore è obbligato alla vendita del prodotto in base al prezzo esposto on line. Specifico checl'acquisto da parte mia è stato eseguito in buona fede in quanto veniva dichiarato sia il prezzo originario che la percentuale di sconto (Ho lo screenshot dell'offerta), ed inoltre il PC è acquistabile on line a 150 € in più. Avrei necessità di maggiori informazioni in merito e sulla possibilità di pretendere la vendita del prodotto da parte dell'acquirente e su come procedere, compresi eventuali riferimenti normativi da inserire nella richiesta di invio del prodotto al prezzo da me pagato. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239