Reclamo N° 169147

Federica
12 Novembre 2019
Buongiorno, Ho acquistato un piano cottura a induzione dal valore di circa 2000€ sul sito Kasastore.it , pagando 50€ per assicurare il trasporto . Il piano cottura è arrivato con imballo integro giovedì , quando lo abbiamo aperto per montarlo sabato mattina (meno di 48 ore) è risultato con il vetro rotto . subito abbiamo scritto al sito e ci hanno fatto scrivere a TNT per danno occulto . TNT mi ha risposto in breve tempo dicendo che avevano aperto la ns pratica . Ho continuato a scrivere a Kasastore.it e a chiamare al numero che si trova sul sito ma senza risposta (solo segreteria telefonica). Sono passate tre settimane e nonostante continui a sollecitare una risposta via mail , non ottengo nulla . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239