Reclamo N° 329384

Roberta
14 Maggio 2024
Buongiorno, ho acquistato un portascarpe sul sito di Mondoconvenienza. Quando sono andata a ritirare il pacco ho visto che il colore non era quello che immaginavo e ho chiesto di poterlo sostitutire prima di togliere l’ imballo. Mi hanno detto che non era possibile perché ordinato direttamente al fornitore su ordine, quindi un prodotto non a magazzino (preciso che è un prodotto a catalogo e non ci sono personalizzazioni, sembra un escamotage per non avere il diritto di recesso all’acquisto online). Accetto comunque l’obiezione e lo tolgo dall’imballatore ma quando provo a sistemare le scarpe di mio marito, non ci stanno perché troppo lunghe (lui porta un 44 di misura di scarpa. Da nessuna parte sul sito era indicato che non era idoneo per misure di scarpe oltre il 42 (dubito anche che ci stia il 43). Ho scritto e chiesto il reso immediato, ma non riesco ad avere risposta da oltre una settimana. Vorrei far valere il mio diritto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239