Reclamo N° 177476

Marina
06 Febbraio 2020
buongiorno, ho acquistato un prodotto a 29,97 euro per la pulizia il 13 Gennaio da un sito che mi e' comparso come pubblicità' su Instagram. Ad oggi il prodotto non mi e' ancora arrivato e il servizio clienti non mi risponde alle mail dove chiedo spiegazioni. Tra l'altro avevo chiesto di recedere dopo 2 gg dall'acquisto richiedendo il rimborso, ma loro me lo hanno negato nonostante fossi nel pieno dei diritti. Non so come fare, vorrei essere rimborsata perché ho rispettato le regole del sito e sopratutto perchè ormai il prodotto l'ho dovuto acquistare da un altra parte. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239