Reclamo N° 207929

Giuseppe
02 Settembre 2020
buongiorno , ho acquistato un prodotto sul sito https://europamrcto.com dal 24 agosto regolarmente pagato con bonifico come richiesto ,anche se sul sito parlava di metodi vari di pagamento ma simulando altri acquisti da sempre solo il bonifico, ho inoltrato contabile bonifico sia alla email di conferma di ordine N ZNUNSKXTK accettato , sia sul sito tramite il modello di comunicazione . passati 3/4 giorni fa ho controllato e dava ancora in attesa di pagamento , ho mandato altre email ma non rispondono mai inoltre non e possibile trovare un numero di telefono con cui parlare e la sede risulta essere una stazione di servizio. ora il sito e ancora aperto e volendo sui può acquistare. vorrei sapere se voi riuscite ad avere un numero con cui parlare oppure info sullo stato del mio ordine
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239