Reclamo N° 301222

Susanna
28 Giugno 2023
Buongiorno, ho acquistato un tablet Lenovo a luglio scorso, quindi ancora in garanzia. Qualche giorno fa ho notato che non si caricava più. Alché ho chiamato il negozio (VENDEX SRL con sede a Roma) il quale mi dice di rivolgermi all'assistenza Lenovo e così faccio. Fatte tutte le verifiche, risulta che la garanzia non è italiana, bensì tedesca, pertanto la riparazione può essere effettuata solo in Germania. Al momento dell'acquisto, non sono stata assolutamente informata su questo aspetto, oltretutto ho anche esteso la garanzia (garanzia Silver) Chiedo se è possibile fare qualcosa nei confronti del negozio che non ha agito in modo trasparente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239