Reclamo N° 271346

Carlotta
15 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato una gonna sulla pagina instagram "ofelia" il giorno 26 maggio. Pagata 198 euro tramite bonifico. La gonna è arrivata due giorni dopo ma una volta provata non rispecchiava i miei gusti. Ho quindi chiesto di poter fare un reso il giorno 2 giugno. Dopo diversi solleciti il giorno 7 giugno mi viene risposto che avrei ricevuto un buoni di uguale valore ma non i soldi e che dovevo spedire indietro la gonna a spese mie. Insisto sul punto ma viene detto che avrei dovuto spedire la gonna il giorno stesso o nulla , essendo fuori per lavoro per me era impossibile spedire quel giorno e in più ora temo che spedendo la gonna non vedrò più né gonna né soldi. Posso fornire tutto lo scambio su whatsapp e la contabile del pagamento effettuato. Grazie Carlotta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239