Reclamo N° 270679

Carlotta
08 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato una gonna sulla pagina instagram "Ofelia show room". La gonna è stata pagata il 26 maggio con un bonifico, la cifra è 195 euro più 7 euro di spedizione per un totale di 202 euro. La gonna è stata spedita il giorno 27 ed arrivata il giorno 28. Il giorno 2 giugno ho scritto alla venditrice dicendo che volevo effettuare un reso perchè indossata non mi piaceva. Ha risposto che dovevo rispedirla a spese mie e che mi avrebbe fatto un buono per un nuovo acquisto. Ho chiesto che mi venissero restituiti i soldi e di pagare la spedizione. Mi ha detto che lei non lo faceva e un sacco di storie (tutto via whatsup). Ieri sera abbiamo concordato che io spedissi la gonna e lei la stringesse. Questa mattina mi scrive che ha cambiato idea perchè la gonna (pagata 200 euro, cifra secondo me non super economica) potevo stringermela da sola. Quindi mi ha detto che oggi devo spedirle la gonna, le verificher che io non l'abbia usata e poi mi ridirà i soldi. Purtroppo per me oggi è impossibile spedire la gonna perchè sono già uscita di casa per lavoro e non rientrerò fino a stasera. Ha detto che spedisco oggi o niente. Ho tutti gli screen delle chat. Cosa posso fare? Temo inoltre che dopo aver spedito la gonna non riceverò mai indietro i miei soldi. Lei continua a ripetermi che essendo vendita tra privati (ma lei ha un laboratorio e uno show room) non deve fare nessun cambio e mi sta già facendo un enorme favore.
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