Reclamo N° 213258

Monica
21 Ottobre 2020
Buongiorno. Ho acquistato una lavatrice online da Mediaworld. Mi è stata consegnata lunedì, il primo bucato fatto (nonostante rumori assordanti dell'elettrodomestico) é andato benino. La seconda lavatrice si è bloccata. Ha la ricarica dall'alto, ho provato a girare il cestello ma è bloccato e dentro ci sono indumenti ammollo nell'acqua. Mi hanno detto di contattare i negozi di Bologna ma NESSUNO RISPONDE AL TELEFONO... ho provato ininterrottamente a chiamare 4 ore ieri pomeriggio e 2 ore stamattina. Ho mandato una mail a Mediaworld ieri e non mi hanno risposto, una stamattina ma dopo 2 ore ancora nulla. Io abito a 40 km da Bologna e non ho auto per andare direttamente in negozio e comunque sono loro a dovere venire qua. Ma non si riesce a parlare con nessuno, non esiste un post vendita e a casa mia questa è una sorta di truffa. Non so cosa fare. Grazie mille e mi scuso, ma sono arrabbiata con questi è con me stessa per avere acquistato online e speso 430 euro per un catorcio. Attendo, se possibile, consiglio per email. Grazie. Saluti. Monica
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239