Reclamo N° 334250

Christian
10 Luglio 2024
Buongiorno, ho acquistato una plafoniera a led per acquario da un noto negozio online il 12 maggio 2024. L'articolo arrivato è difettoso (luce fioca e molti led delle strisce non funzionanti). Ho contattato subito il venditore tramite il loro numero WhatsApp, all'inizio mi hanno risposto chiedendomi foto del prodotto, che ho inviato. Poi dopo vari miei solleciti hanno (a detta loro) programmato il ritiro per la settimana successiva,mai avvenuto. Ho inviato altri messaggi ma hanno sempre preso tempo, poi li ho contattati tramite mail: mi hanno risposto chiedendomi il modulo reso compilato presente sul loro sito, che ho inviato. Adesso sono passati 2 mesi dal primo messaggio inviato e ancora non ho risolto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239