Reclamo N° 271580

Luca
18 Giugno 2022
Buongiorno, ho acquistato una scheda per il frigorifero da questa azienda e arrivata giovedì, aperto il pacco mi sono reso conto che non corrispondeva al pezzo ordinato , così ho scritto immediatamente al post vendita , il quale dopo mille domande mi ha detto che per la loro politica non è possibile sostituire il pezzo ( costa più di 130 euro) al che ho specificato che erano passati solo pochi minuti per accorgermi che la scheda non era giusta , mi è bastato aprire il pacco. Tra l altro una scheda senza scatola a buttata nella confezione con un po di carta. Non mi hanno aiutato anzi ho il sentore che la scheda in questione costi molto molto meno di quella che serviva a me ......
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239