Reclamo N° 333820

Paolo
05 Luglio 2024
Buongiorno, ho avuto un problema con la palestra GIMFIVE di Modena. Ho sentito che facevano una promozione 9 mesi a 99 Euro e ho chiesto se ne potevo usufruire anch'io di questa promozione, mi hanno risposto certamente, mi hanno fatto firmare un contratto (che stupidamente non ho letto visto che sono già stato loro cliente) e mi hanno dato la ricevuta. Appena ho letto la ricevuta mi sono accorto che invece di farmi pagare 9 mesi a 99 Euro, i mesi erano 6. Ho chiesto spiegazioni e di annullare tutto, ma mi hanno dato un numero del servizio clienti che avrebbero sistemato tutto. Ho chiamato ma non rispondendomi ho mandato una Pec, mi poi chiamato dicendomi che potevo leggere il contratto e il diritto di recesso non c'è! Trovo questo comportamento non corretto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239