Reclamo N° 176245

Riccardo
27 Gennaio 2020
Buongiorno, ho avuto un problema con un acquisto di un frigorifero presso il sito e-commerce https://www.supermedia.it Il problema in questione è che l'articolo mi è arrivato con le guarnizioni guaste e ho provveduto subito a chiamare l'assistenza Whirpool (marca del frigorifero acquistato) . Non solo, il problema più grosso è che il frigorifero è arrivato palesemente e evidentemente ammaccato in pù punti. Ho chiamato l'assistenza clienti spiegando l'accaduto e la loro risposta è stata che dovevo scegliere l'opzione di spedizione con installazione effettuata da loro (a pagamento) così potevo stare sicuro che non sarebbe successo, perché in questo caso, con spedizione "a bordo strada" per loro, la colpa è mia che l'avrei ammaccato portandolo dal garage alla cucina (circa 20 metri). Considerando che il frigorifero era imballato è impossibile l'abbia danneggiato io soprattutto perché è ammaccato in 3,4,5 punti diversi. Insomma, il loro responso è stato che non me lo sostituiscono o non effettuano un reso con rimborso perché la colpa è mia che non ho scelto la modalità più costosa e più simpatica a loro. Come devo agire? Potete intervenire/aiutarmi voi? Grazie
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