Reclamo N° 313847

Roberto
27 Novembre 2023
Buongiorno, ho comprato da Amazon un Google Pixel 8 Pro costato 1099€. Dopo circa un mese ha avuto un problema. Mi sono rivolto ad Amazon e loro mi hanno detto di contattare direttamente Google. Ho contattato Google, ho spedito il mio telefono e dopo due giorni mi hanno spedito un nuovo Pixel 8 Pro tramite DHL. Il corriere mi ha aperto la scatola, aperto la scatola del telefono, rubato il telefono e richiuso abilmente la scatola in modo tale da non accorgersi di nulla. Ho contattato immediatamente Google e DHL. Google dopo dieci giorni ha detto che non mi risarcisce e DHL ha detto che Google non ha assicurato il pacco. Quindi alla fine io sono senza telefono e con 1099€ in meno.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239