Reclamo N° 345289

Bebo
18 Dicembre 2024
Buongiorno Ho comprato dal sito eleganza Milano, sul quale si evince di avere sede in Italia a Milano, una giacca. È arrivata una giacca di un'altra taglia, una cinque XL che va bene a un bambino, pertanto difettosa. Ho chiesto per la restituzione e mi hanno detto che devo spedire la merce in Cina. Penso che se compro una cosa da un'azienda che ha una sede in Italia sono disponibile a spedirlo presso la sede, ma in Cina da privato mi costa una follia. Questo sito è stato segnalato da molti consumatori come un sito truffa per questo motivo. Potete fare qualcosa per aiutarmi? Io sono una guida Google di Massimo livello e ho circa 100 milioni di ascoltatori. Senza dubbio parlerò malissimo di questa azienda e benissimo di Chi mi aiuterà a risolvere questa situazione. Grazie Roberto Barzan in arte Bebo best
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239