Michele
27 Gennaio 2020
Buongiorno,
ho comprato su satur.it un servizio di piatti a dicembre 2019. Dopo 4 giorni averli ricevuti ho segnalato che alcuni piatti si erano già graffiati, allegando foto e chiedendo la sostituzione o il reso. Dopo pochi giorni ho segnalato che tutto il servizio di piatti presenta lo stesso problema dopo averli usati solo una volta.
Dietro loro richiesta ho portato il servizio dei piatti in un loro punto vendita, la commessa ha controllato i piatti e li ha fotografati. Dopo più di un mese dalla prima segnalazione è arrivata la risposta dove comunicano che il problema è dovuto ad un utilizzo improprio dei piatti o lavaggi ad alta temperatura. Premetto che i piatti non li sto più usando e li ho sostituiti con piatti Ikea che, nonostante l'uso "improprio" risultano perfetti.
Come posso procedere per poter effettuare il reso dei piatti? Mi sento preso terribilmente in giro da un servizio consumatori non idoneo alle richieste dei propri ex clienti.
Grazie per il supporto
Saluti
Michele