Reclamo N° 156399

Claudio
14 Luglio 2019
Buongiorno, ho comprato un cellulare in offerta sul sito EGlobal Central Italia. L'ordine è stato effettuato in data 10/05/2019 ed ad oggi (14/07/2019) non si hanno notizie in merito alle consegna. Ho scelto il metodo di spedizione "Standard Assicurata", che garantisce il rimborso totale in caso di furto/smarrimento pacco. I primi problemi sono comparsi dopo i primi giorni, quando dopo la conferma ordine e pagamento del prodotto, lo stesso non risultava ancora spedito (circa 10gg). Dopo un e-mail di sollecito mi è stato fornito un numero di tracking. Tranquillizzato da questo, inizio a seguire la spedizione (consegna garantita in 9gg lavorati) ed il pacco risulta ancora fermo in Olanda, dal 31 maggio. Apro diversi ticket sul sito EGlobal per avere chiarimenti e mi viene risposto che indagheranno sul come mai il pacco risulta ancora fermo in Olanda. Non avendo mai ricevuto risposte esaustive contatto direttamente il corriere, il quale risponde di non avere mai ricevuto il pacco e di contattare direttamente il venditore per aprire una segnalazione. Ricontatto il venditore, ormai stufo (siamo a più di due mesi), e chiedo il risarcimento dei soldi, anche perchè il prezzo del prodotto ormai non è più concorrenziale, ma le mie richieste rimangono senza risposta. Arrivano sempre risposte inutili riguardanti la spedizione, del genere "non abbiamo novità, le faremo sapere"., ma nulla riguardante il metodo per ottenere il rimborso. E' possibile fare qualcosa secondo voi o mi devo rassegnare? Ringraziando porgo, Cordiali Saluti
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