Reclamo N° 213207

Teresa
20 Ottobre 2020
Buongiorno, ho comprato un divano il 9 agosto presso Menzzo. E' arrivato il 22 settembre. Io stavo arredando casa, è quindi rimasto in soggiorno per un paio di settimane inutilizzato, finalmente l'abbiamo messo nel posto per cui era stato pensato. Io e mio marito l’abbiamo usato solo qualche giorno fa (il16 ottobre) e siamo stati semplicemente seduti a vedere un film, ma si è rotto senza particolari pesi o sollecitazioni. Si è spezzato di netto un pezzo del telaio. Ho scritto e mi hanno risposto " I problemi da lei segnalati sono stati valutati come conseguenza dell'utilizzo e della normale usura dell'articolo e non oggetto di un difetto latente o un problema che compromette il normale funzionamento del prodotto" , ma un divano usato per due ore in tutto NON DOVREBBE presentare problemi di USURA. Chiedo come comportarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239