Reclamo N° 208954

Mauro
10 Settembre 2020
Buongiorno, ho comprato un frigorifero LG sul sito Grassishop il 24 agosto, mi è stato consegnato il 27. Dalla prima accensione ho constatato, anche con l'utilizzo di 3 diversi termometri, che il frigorifero non raggiungeva la giusta temperatura di raffreddamento, né nella parte frigo né nel freezer. Contattata l'assistenza LG mi è stato detto che probabilmente è il compressore e lo aggiusterebbero in garanzia, ma io vorrei avvalermi della garanzia di conformità con la sostituzione dell'elettrodomestico da parte del venditore. Grassi shop è disponibile alla sostituzione solo dopo aver ricevuto un documento ufficiale da LG, che però aggiusterebbe il frigo ma si rifiuta di rilasciare documenti per i venditori. Io è da 2 settimane che ho un frigo nuovo che non funziona. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239