Reclamo N° 171101

Motta sotelo
02 Dicembre 2019
Buongiorno, ho comprato un inserto per il cammino su manomano.it, il 12/10/19 mi è stato consegnato in ritardo non come mi avevano confermato Consegna prevista tra il 16/10/19 e il 18/10/19 invece mi è arrivato il 29/10/2019, ma ho sbagliato perché avevo chiesto quello senza ventole, ho chiamato a manomano.it per fare il reso e cambiarlo per uno con le ventole, e mi riscossero che il venditore avrebbe fatto la sostituzione e il ritiro. Dal 30/10 fino adesso ho solo ricevuto promesse di ritiro e sostituzione che non si sono avverate, l'ultima è stata la settimana scorsa dove mi assicuravano che per il venerdì 30/11 avrebbero fatto ritiro e sostituzione, ma fino ad oggi niente, e quindi oggi ho provveduto a contattare a spediamo.it per fare il reso e quindi ho chiesto la restituzione dei miei soldi. Oggi, ho scritto al venditore e anche manomano.it, ma non mi hanno risposto. Va bene che ho chiesto il cambio del prodotto ma non eè giusto che abbia passato più di un mese con queste promesse di ritiro sostituzione, recandomi un problema in famiglia e con le persone che abitano qui perché il freddo si fa sentire. Chiedo il vostro aiuto. Grazie tante. Cecilia Motta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239