Reclamo N° 328485

Arcangelo
05 Maggio 2024
Buongiorno, ho comprato una camicia on-line da questa azienda, oltre ad aver ricevuto l'ordine dopo 20 giorni, c'è una sostanziale difformità del prodotto in merito a quanto pubblicizzato. Ho chiesto di poter effettuare il reso è questa è stata la risposto che mi è stata data: Come cliente, sei responsabile dei costi di spedizione del reso. I costi per un reso variano a seconda del peso e dell'ufficio postale, possono essere compresi tra 20 e 35 euros. Non abbiamo una filiale in Europa e solo una filiale in Cina. C'è una forte possibilità che il tuo pacchetto venga trattenuto dalla dogana e dovrai pagare ulteriori spese prima che il tuo pacco possa raggiungere il nostro magazzino in Cina. Non siamo responsabili di questi costi e non possiamo essere ritenuti responsabili se il tuo pacco si smarrisce o rimane bloccato in dogana. Considerando le emissioni di CO2 generate durante il trasporto, preferiamo non effettuare resi. Vorremmo quindi offrirti una soluzione adeguata. Possiamo rimborsarti il 10% del valore totale del tuo ordine sul tuo metodo di pagamento. In questo modo potresti forse regalare l'articolo o continuare comunque a utilizzarlo. Speriamo nella tua comprensione e confidiamo di poter risolvere la questione con te al più presto. Se desideri comunque effettuare un reso presso il nostro magazzino in Cina, ti preghiamo di inviarci un'email e di richiedere il modulo di reso e l'indirizzo di reso. Attendiamo la tua risposta. Buona giornata! -- Cordiali saluti, Stephanie NOVA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239