Reclamo N° 305437

Catalina
19 Agosto 2023
Buongiorno. Ho comprato una lavastoviglie sul internet il 31 maggio. Il 5 luglio è stata montato la cucina è la lavastoviglie. La lavastoviglie non funzionava, quando lo accendevo saltava la corrente. Abbiamo chiamato per l'assistenza e il 17 luglio è venuto il tecnico è la pressa per cambiare il pezzo guasto. La lavastoviglie non l'abbiamo mai usata, abbiamo contattato anche il venditore è a fatto una segnalazione segnalazione anche lui è ci a detto che non può fare di più perché loro sono solo gli rivenditori. Dal 17 luglio sono passati 5 settimane è la lavastoviglie e ancora in assistenza, ho chiamato ogni settimana per sapere quanto ci vuole e non sanno dirmi quanto rempo, fanno solo le segnalazioni alla ditta. Ad oggi io mi ritrovo senza lavastoviglie è senza soldi che li o pagato e nessuno non mi sa dire niente per quanto riguarda il tempo in assistenza. In questo caso io che devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239