Reclamo N° 151574

Silvia
24 Maggio 2019
Buongiorno, ho effettuato acquisti sul sito lovethesign, purtroppo è capitato che l'articolo da me scelto non fosse più disponibile quaindi ho scelto al posto del rimborso un buono per fare altri acquisti. Ho fatto un altro acquisto pagando sempre con carta di credito, sono però mesi che mi ritardano la consegna. Il loro call center praticamente non è mai operativo, ho provato più volte ed in vari momenti della giornata parte sempre la segreteria. Ho fatto numerose mail e puntualmente mi rispondono che il fornitore gli sta ritardando la consegna, oppure che la consegna slitterà di un' altra settimana e così via... non riesco ad uscirne. Non è la prima volta che le consegne con loro sono difficili ma pensavo si trattasse si un caso isolato invece devo constatare che è già la terza o quarta volta che mi succede sempre lo stesso iter. Il mio dubbio è che questa azienda abbia dei problemi e continui tranquillamente a vendere...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239