Reclamo N° 171925

Serena
10 Dicembre 2019
Buongiorno. Ho effettuato degli acquisti online il 2 dicembre 2019 sul sito Ynot approfittando degli sconti del cyber monday. Dopo 4 giorni lavorativi sono stata contattata in quanto la borsa che avevo acquistato non era più disponibile e sono stata invitata a scegliere lo stesso prodotto ma di un un altro colore dal sito senza possibilità di cambiare prodotto ma solo il colore. Ovviamente se ho acquistato una borsa nera significa che mi serviva nera e che sul sito risultava disponibile. Ho ritenuto alquanto scorretto essere contattata dopo 4 giorni lavorativi per un'informazione che doveva essere già sul sito e, trattandosi di un'offerta limitata per il cyber monday, ha assunto il sapore di specchietto per le allodole e per questa ragione ho annullato, sempre al telefono, i 3 ordini fatti. La presa in giro più grande qual è? La borsa risulta ancora disponibile sul sito, ovviamente a prezzo pieno, pertanto non credo a una sola parola di quanto mi è stato detto al telefono e sto chiedendo di evadere l'ordine via mail, via Facebook e via WhatsApp ma non mi viene fornita nessuna risposta né positiva né negativa. Grazie Serena Maniscalco
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