Reclamo N° 315366

Antonella
12 Dicembre 2023
Buongiorno, ho effettuato, in data 02/11/2023 un ordine sul sito https://www.sergent-major.it/. Il mattino successivo, volendo annullare l'ordine perchè impossibile modificarlo, scrivo all'azienda che mi risponde solo dopo 4 giorni facendomi presente che l'ordine era già stato inviato e non era più possibile annullarlo. In attesa di ricevere questa risposta, effettuo un altro ordine inserendo alcuni articoli dell'ordine precedente. Una volta consegnati entrambi i pacchi, volendo fare il reso su alcuni articoli, invio i prodotti come da indicazioni sulle condizioni di vendita ma non mi viene rimborsato uno dei due articoli che avevo riacquistato nel secondo ordine. Scrivo più volte all'azienda per far presente la questione ma ricevo solo risposte vaghe dopo molti giorni e ad oggi non mi è stato ancora rimborsato l'articolo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239