Reclamo N° 172748

Giacomo
18 Dicembre 2019
Buongiorno, ho effettuato l' acquisto di 4 pneumatici sul sito "www.pneumatici-guru.it " della società Delticom, il venditore mi ha inviato la conferma d'ordine con l'indicazione dell' IBAN dove effettuare il pagamento. Ho fatto il bonifico il giorno 6/12/19 . Non ricevendo conferma della spedizione ho contattato il call center il quale mi ha comunicato che l' IBAN era su un vecchio conto e che devo chiedere alla mia banca di far rientrare il bonifico, e poi rifare il bonifico su un altro IBAN . Ma il bonifico una volta giunto sul conto del destinatario/beneficiario non può essere ritirato. Quindi non vogliono spedire la merce. anche se io ho PAGATO seguendo le loro indicazioni.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239