Reclamo N° 176942

Alessandra
01 Febbraio 2020
Buongiorno, ho effettuato l’acquisto online di un copridivano estensibile angolare dal sito de La casa delle fodere (www.lacasadellefodere.it). L’ordine è stato effettuato il 4 gennaio 2020. Il 9 gennaio mi è stata confermata la spedizione del pacco che è giunto al mio domicilio martedì 28 gennaio. Ho provato il prodotto sul divano ma è stata subito evidente la qualità difforme da quanto risultava dalle immagini del portale e la dimensione non si adattava, nonostante avessi seguito le indicazioni. In pratica il copridivano è troppo grande, di materiale scadente e non si adatta affatto al nostro divano angolare. Il giorno mercoledì 29 gennaio abbiamo deciso di recedere dall’acquisto ma avendo trovato nel sito l’indicazione che il reso non era possibile, ho scritto al servizio clienti chiedendo spiegazioni. Venerdì 31 gennaio ho ricevuto la seguente risposta: “ È a malincuore che le confermo che abbiamo di recente aggiornato la nostra politica riguardo i resi e i rimborsi (due mesi fa). Al momento dunque accettiamo il reso solo qualora le fodere dovessero risultare danneggiate, difettose o qualora dovessimo spedire una taglia/modello errati“. Trovo questa situazione estremamente spiacevole e chiedo il vostro supporto per poter esercitare il mio diritto di recesso. Grazie mille. Alessandra
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