Reclamo N° 222776

Annalisa
21 Gennaio 2021
Buongiorno, ho effettuato ordine dal sito di MAISONS DU MONDE di uno specchio inclinabile. Ho ricevuto l'articolo il 01/12/2020, ho effettuato richiesta di reso il 04/12/20 on line (molto strano, non c'è traccia nella mia mail o nel mio account della richiesta di reso; un nome come Maisons Du Monde dovrebbe avere un sito di ecommerce decente!!!) ma dall'11/12/20 (data della loro lavorazione della richiesta) ad oggi 21/01/2021 ho l'articolo (ingombrante) imballato da ritirare ed alcun rimborso!!!! ASSURDO, MAI CAPITATO ed io acquisto on line praticamente sempre da tantissimi portali! Fino ad ora solo lunghe telefonate con lunghissime attese perchè l'opertatore di turno doveva ricontrollare tutto dall'inizio e nessuna risposta scritta alle mie richieste mail e raccomandata A/R.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239