Reclamo N° 340531
Chiara
04 Ottobre 2024
Buongiorno, ho effettuato tramite ebay l'acquisto di un rotolo intero di pavimento in pvc dal venditore Mazzi Home il giorno 14.05.2024 e mi è stato consegnato il 28.05.2024. Il prodotto non era conforme alla descrizione, inadeguato ad essere montato come pavimento in quanto troppo sottile. Ho provveduto, tramite messaggistica di ebay a contattarlo, raccontando la motivazione e chiedendo l'indirizzo per effettuare il reso. Il venditore mi ha risposto ed ho effettuato il reso con corriere BRT che è arrivato al loro magazzino in data 12.06.2024. Da allora aspetto un rimborso che non è mai arrivato. Il venditore contattato il 11.09, 17.09 e il 04.10 non mi risponde sulla messaggistica. Ho tentato il contatto telefonico il giorno 17.09, mi ha risposto un addetto del negozio dicendomi che si sarebbe informato ma che non mi garantiva niente sull'esito perchè non lavora al magazzino (del quale non mi avrebbe dato il numero) e nemmeno lui si è più sentito. Ho girato loro anche la ricevuta del corriere con giorno ed orario di arrivo della merce ma niente di fatto. Ebay non può intervenire perchè sono trascorsi i giorni utili per trattenere al venditore la somma. Trovo poco professionale la mancanza di risposte da parte loro ne l'intenzione di risolvere il problema.