Reclamo N° 340338

Davide
01 Ottobre 2024
Buongiorno, ho effettuato un acquisto dallo store online www.campanile1858.com in data 5 giugno 2024. Ero a conoscenza della politica commerciale dell'azienda che produce l'articolo scelto (scarpe) solo dopo averlo venduto, però, era indicata un'attesa di circa 60 giorni, invece dal mio acquisto ne sono passati 120. Un mese fa, ho inoltrato una mail per chiedere informazioni sulle tempistiche, ma non ho ricevuto risposta e dal sito l'ordine risulta sempre al medesimo stato di lavorazione che aveva fin dal primo giorno, ossia "in attesa di rifornimento". In 120 giorni non è stato fatto un solo passo in avanti nella catena di produzione, però, nella sezione dello shop in cui ci sono gli articoli già pronti alla consegna, le scarpe e il numero da me scelti risultano immediatamente disponibili. Cronologia eventi: 5 giugno 2024 acquisto effettuato con tempistiche preventivate di 60gg; 5 settembre 2024 dopo aver atteso 90gg, inoltro email per chiedere informazioni; ad oggi non ho ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239