Reclamo N° 270917

Ciro
10 Giugno 2022
Buongiorno, ho effettuato un acquisto on line presso un negozio di lampadine a led nel novembre del 2021. Dopo circa 6 mesi, 3 lampadine si guastano, per cui scrivo al venditore chiedendogli di far valere la garanzia di due anni, e quindi se poteva spedirmi 3 lampadine nuove. Mi sono dichiarato disponibile a spedire quelle guaste ovviamente. Il venditore mi ha risposto dicendo che le lampadine, in quanto "beni di consumo" non hanno garanzia, e che mi avrebbe effettuato la spedizione di tre lampadine nuove a titolo di pura cortesia. Ha deto che i motivi per cui si guastano potrebbero anche dipendere da altri fattori. Gli ho fatto presente che le lampadine acquistate, 10, sono montate tutte sullo stesso lampadario, e che di queste dieci solo tre si sono rotte. Vi chiedo se è vero che le lampadine non godano della garanzia di due anni, e se esista una categoria di "beni di consumo" per la quale tale garanzia non valga. Grazie e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239