Reclamo N° 222770

Carmen
21 Gennaio 2021
Buongiorno, ho effettuato un acquisto online presso il portale di toys center a fine dicembre. La consegna del prodotto era prevista il 4 gennaio. Utilizzando il servizio di tracking del corriere (tws expeess) risulta consegnato e firmato in data 4 gennaio 2021. Ho aperto un ticket presso il servizio clienti di toys in cui spiegavo la problematica riscontrata e richiedevo evidenza del documento di trasporto per verificarne la firma. Ho inviato la stessa richiesta al corriere sia tramite mail che posta certificata, ma da parte loro ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta. Il servizio clienti di toys center ha invece provveduto ad inviarmi il documento di trasporto dal quale si evince chiaramente una firma non conforme a quella presente sul mio documento di riconoscimento. Ho quindi inviato al servizio clienti la scansione della mia carta di identità al fine di poter effettuare le loro verifiche, attestare una procedura non conforme del corriere e fornirmi informazioni su come procedere. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta ed ho sollecitato nuovamente il servizio clienti . Avrei pertanto bisogno di un parere in quanto credo che le uniche alternative percorribili siano il rimborso o la consegna del prodotto mai pervenuto. Ho acquistato presso il portale online di toys center perché lo ritenevo un fornitore affidabile che a sua volta selezionasse i propri fornitori (corriere) e che quindi mi potesse tutelare in caso di disservizi come questo. Grazie mille
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