Reclamo N° 317230

Valentina
07 Gennaio 2024
Buongiorno, ho effettuato un ordine con il servizio Everli. L'ordine conteneva diverse confezioni di Mellin latte 1 liquido per neonati, mi sono accorta dopo due giorni aprendo l'involucro che una delle confezioni acquistate dallo shopper e consegnate era di Mellin latte 2, che non può essere somministrato a un bambino piccolo come il mio. Se non mi fossi accorta della scritta diversa in piccolo (2 anziché 1, il resto è uguale) poteva essere rischioso per il bimbo assumere il latte due, poteva venirgli un brutto mal di pancia o peggio. Ho scritto all'assistenza per segnalare l'errore e chiedere il rimborso del prodotto sbagliato, mi hanno risposto con sgarbo che era tardi per segnalare l'errore e che dovevo accorgermene prima, sono rimasta male, non si sono nemmeno scusati per l'accaduto. Non mi pare corretto, anche per il diritto di recesso eventuale e vorrei ricevere assistenza, come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239