Reclamo N° 335909

Alice
27 Luglio 2024
Buongiorno, Ho effettuato un ordine di un pergolato presso Leroy merlin di Casalecchio di reno in data 28 aprile 2024 con consegna prevista in data 8 maggio. Ad oggi,27 luglio 2024, ancora nessuna notizia sul mio ordine. Ho effettuato diverse chiamate e inviato diverse mail di sollecito e di richiesta informazioni, la merce risulta ancora in fase di preparazione... Ho richiesto il rimborso una settimana fa ma ad oggi non ho ricevuto ancora riscontro. Stamani (27/07) ho richiamato per l'ennesima volta il servizio Clienti e sembrava non esserci traccia della richiesta di rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239