Reclamo N° 212546

Danilo
14 Ottobre 2020
Buongiorno, ho effettuato un ordine il 2 maggio 2020 su Unilibro (https://www.unilibro.it/), uno dei due prodotti non è mai stato spedito perchè dichiarato non reperibile dal fornitore, mi sono quindi mosso per annullare l'ordine e disporre il rimborso. Il sistema del sito rimborsa gli acquisti sotto forma di credito per acquistare altra merce e, solo se espressamente richeisto si può avere il bonifico, che dai loro sistemi prevede 15 giorni lavorativi per essere emesso. Oggi ho mandato l'ennesima mail di sollecito in quanto siamo a 22 giorni lavorativi senza risultati. Mi rendo conto che per un eCommerce 35€ non sono nulla, ma proprio per questa ragione non dovrebbero crearsi queste situazioni sconvenienti. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239