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Massimo
11 Giugno 2019
Buongiorno,
Ho effettuato un ordine online presso il sito https://www.adbinterior.it/ il giorno 4 marzo 2019.
Dopo numerose email (ho tutto la cronologia delle email) il prodotto non è mai arrivato; la motivazione era sempre la stessa, non sapevano dov’era l’ordine, che sarebbe arrivato..di attendere.
Stufo del continuo posticipo il giorno 7 maggio ho richiesto il rimborso tramite il loro modulo. Mi hanno risposto che in 15 giorni mi avrebbero riaccreditato l’importo.
Naturalmente oggi 11 giugno devo ancora ricevere il rimborso.
Ho scritto sul sito https://it.trustpilot.com/review/www.adbinterior.it per lasciare una recensione negativa.
Volevo sapere se avete modo attraverso i vostri uffici di indagare, sollecitare il rimborso? Devo rivolgermi alla guardia di finanza?
Attendo un vostro riscontro,
Buona giornata,
Massimo boschi