Reclamo N° 199570

Erica
23 Giugno 2020
Buongiorno, Ho effettuato un ordine presso il sito ecommerce di LEROY MERLIN, ordine numero 005-425748. A loro risulta consegnato mentre tale ordine non è mai arrivato. Risulta arrivato in data 29 aprile, cosa ben più che fasulla visto che fino ai primi di giugno risalutava ancora in consegna. Poi in seguito ad un mio reclamo fatto sul loro sito, l'ordine è diventato immediatamente consegnato. Io subito dopo ho chiamato il loro servizio assistenza che mi ha comunicato che stavano procedendo al rimborso. Oggi ho richiamato lo stesso centro e mi è stato detto che l'ordine è stato consegnato e che non esiste alcuna pratica di rimborso. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi con questo problema al fine di ottenere il rimborso integrale dell'ordine. Cordialmente, Erica Ruscigno
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239