Reclamo N° 269198

Monica
21 Maggio 2022
Buongiorno, ho effettuato un ordine su wish (premetto che non è la prima volta che acquisto su questa piattaforma) quando tale ordine è arrivato presso il punto di ritiro appare sull'app un qr code da esibire per ritirare il pacco. Ho tardato di 1 giorno per ritirarlo ed ora non me lo fanno ritirare più in quanto il qr code non mi appare più ma solo l'avviso "tempo scaduto per il ritiro". Ora questo ordine non può nè essere ritirato nè rimborsato. Preciso che i pacchi non ritirati dai clienti rimangono lì a vita presso il punto di ritiro..quindi non capisco perché di questa procedura? Posso fare qualcosa? Grazie P.S. ho inviato un messaggio all'assistenza di wish chiedendo di poter recuperare il qr code per il ritiro ma per ora non ricevuto alcuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239