Reclamo N° 217751

Paola
03 Dicembre 2020
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito https://www.cantinetta-vino-plus.it/ il 23 novembre 2020 (scaffalatura vino, valore ordine 50,85 euro. In data 30 novembre scrivo per avere aggiornamenti sull'ordine, si seguito la risposta: "Da: Alex Mignogna Inviato: lunedì 30 novembre 2020 12:21 A: Paola Di Bella Oggetto: AW: Informazioni Ordine 3000001099 Buongiorno Signora Di Bella, la ringraziamo per l'interesse dimostrato per la nostra azienda e i nostri prodotti. Sono il signor Mignogna, responsabile commerciale dell'azienda cantinetta-vino-plus. Siamo molto spiacenti che la merce ordinata non sia ancora stata consegnata. Il nostro produttore sta ancora elaborando i residui della crisi del coronavirus, accumulati durante il blocco. Il suo ordine verrà spedito con la consegna entro 4 settimane. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per il disagio causato. In caso avesse bisogno di assistenza, non esiti a contattarmi. Cordiali saluti, Alex Mignogna Responsabile Vendite Italia www.cantinetta-vino-plus.it Telefono: 069 76 27 681 Casa Select GmbH Hagenauer Strasse 1, D-65203 Wiesbaden Registro tribunale: Tribunale di Wiesbaden Nº UST-ID: DE 327 100 835 Nº registro dell´azienda: HRB 31289 Direttori/Principali: Dipl. Kfm. Stefan Woschek Dipl. Kfm. Stefan Ostermaier ". Rispondo lo stesso giorno come segue "Da: Paola Di Bella Inviato: lunedì 30 novembre 2020 15:20 A: Alex Mignogna Oggetto: R: Informazioni Ordine 3000001099 Buongiorno, sul vostro sito è indicato che: “ Il nostro obiettivo è dopo aver ricevuto il Vostro ordine di spedirlo rapidamente. Una gran parte dei prodotti è in magazzino, rendendoci una consegna rapida. Indichiamo sui prodotti la data di consegna specifica. Spesso con consegna in brevi tempi, entro 3-5 giorni lavorativi.” E sull’emai di conferma dell’ordine: In fase di ordine non è stato indicato che ci sono problematiche sulle tempistiche di spedizione legate alla crisi Covid-19. Per me attendere ancora 4 settimane non è sostenibile, se questo mi fosse stato evidenziato in fase di ordine sul vostro sito, non avrei proceduto e avrei cercato l’articolo altrove. Intendo quindi procede con la cancellazione dell’ordine e il riaccredito di 50,85 euro sul metodo di pagamento da me utilizzato. Attendo gentilmente Vostro feedback. Cordiali saluti Paola Di Bella" Non ottenendo risposta riscrivo per avere aggiornamenti il 2/12/2020 e non ho ancora avuto riposta. cosa posso fare? Grazie mille in anticipo
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