Reclamo N° 200419

Roberto
29 Giugno 2020
Buongiorno, ho effettuato un ordine sul sito www.12print.it per una stampa su una maglietta. L'ordine è arrivato: - in ritardo - con le stampe eseguite in modo errato per numero, dimensione, posizione. in pratica mi hanno inviato un prodotto fatto male e che non seguiva le indicazioni da me riportate sull'editor del loro sito. Dopo svariati tentativi di mettermi in contatto con qualcuno e aver aperto un reclamo dal loro sistema, puntualmente dimenticato, ho minacciato di rivolgermi a voi nel caso non avessero provveduto a sistemare questo errore. Magia, dopo 10 minuti un nuovo ordine era in elaborazione... questo 10 giorni fa. Non ho più avuto risposta e non si sa se l'ordine verrà mai effettuato. Dunque eccomi qui fedele a quanto minacciato loro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239