Reclamo N° 336302

Mauro
31 Luglio 2024
Buongiorno, ho effettuato un ordine sull'e-commerce eBay per dei ricambi auto, in particolare dischi+pinze freno, il 20/05/2024 dal negozio dell'azienda RICAMBI AUTO SNC. Prima di effettuare l'ordine ho fornito copia del libretto di circolazione per la verifica di fattibilità, la merce mi è arrivata sbagliata ma ho potutto verificarlo solo il 13/07/2024 quando il meccanico ha effettuato la prova di montaggio. L'azienda ha respinto la richiesta di reso in garanzia in quanto secondo le loro policy sono passati 30gg disponibili per il reso. A mio parere la garazia dovrebbe essere di due anni come da legge e non di 30gg soprattutto in considerazione che l'errore di fornitura è del fornitore stesso, quindi la merce si può definire diffettata. Distinti saluti, Mauro Avalini
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239