Reclamo N° 209807

Alessio
17 Settembre 2020
Buongiorno, ho eseguito l' acquisto di una cappa aspirante per cucina presso il sito BigPrice (Flux s.a.s.). L'oggetto è arrivato con sommo ritardo, in pacco integro ma il contenuto risulta fallato ovverosia visibilmente piegato. Alla ricezione della merce (01/07/2020) ho firmato con riserva generica; ho eseguito la contestazione via e-mail (07/07/2020) e dopo numerosi ed improficui scambi mi è stato risposto che " Il reparto interessato per quanto riguarda l’assistenza Elica comunica che l’anomalia riscontrata deve essere certificata con intervento presso la sua abitazione ed in garanzia" Ho contattato il produttore Elica il quale mi ha risposto che della cosa se ne deve occupare il venditore - e così sapevo anch'io - e che se dovesse far uscire un tecnico sarebbe a mie spese. Io vorrei sapere se questo è possibile e soprattutto in che modo poter se non altro riavere i soldi spesi. Si tratta di una azienda che non ha assistenza telefonica di alcun tipo e perciò risulta molto difficoltoso interfacciarsi. Grazie
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